0
In una location esclusiva e di alto target come Milano Marittima è stato inserito questo concept store di ottica. Il progetto distributivo è estremamente efficace, con una esposizione efficacemente illuminata. Al centro è posizionato il tavolo espositivo realizzato su disegno originale.
La campagna Perris Fall/Winter 2010 nasce dall'immagine brand oriented che contraddistingue tutte le attività del marchio. La boutique di Milano Marittima ha ispirato la composizione, realizzata con un mix fotografico e 3D.
Look Magazine è la rivista freepress distribuita attraverso i punti vendita del gruppo ottico Perris. Il concept, l'impianto grafico, la redazione sono stati realizzati dal network Delabo dietro la direzione editoriale di Riccardo Bianchi.
Le grandi pareti invetro retroserigrafato incorniciano i moduli espositivi retroilluminati.Al centro il bancone monolitico fà da fulcro alle attività commerciali. Un rigoroso black and white senza compromessi.
Uno spot deve concentrare in pochissimi istanti le emozioni e i valori di un brand. E' un racconto fatto di immagini, un viaggio in luoghi speciali da assaporare con il nostro senso più prezioso: la vista.
Nel nuovo centro Puntadiferro un concept store Perris dall'alto contenuto formale e tecnico. Tutti gli arredi sono stati realizzati bilanciando ergonomia, design e contenitività per ottenere la massima performance di vendita. Nelle vetrine il sistema digital signage Moovpix by Delabo permette un aggiornamento in real.time dei...
© Delabo Design Studio 2018
All rights reserved
P.IVA 02101030399