0
Nel nuovo centro Puntadiferro un concept store Perris dall'alto contenuto formale e tecnico. Tutti gli arredi sono stati realizzati bilanciando ergonomia, design e contenitività per ottenere la massima performance di vendita. Nelle vetrine il sistema digital signage Moovpix by Delabo permette un aggiornamento in real.time dei contenuti commerciali.
La campagna Perris Fall/Winter 2010 nasce dall'immagine brand oriented che contraddistingue tutte le attività del marchio. La boutique di Milano Marittima ha ispirato la composizione, realizzata con un mix fotografico e 3D.
In una location esclusiva e di alto target come Milano Marittima è stato inserito questo concept store di ottica. Il progetto distributivo è estremamente efficace, con una esposizione efficacemente illuminata. Al centro è posizionato il tavolo espositivo realizzato su disegno originale.
Le grandi pareti invetro retroserigrafato incorniciano i moduli espositivi retroilluminati.Al centro il bancone monolitico fà da fulcro alle attività commerciali. Un rigoroso black and white senza compromessi.
Uno spot deve concentrare in pochissimi istanti le emozioni e i valori di un brand. E' un racconto fatto di immagini, un viaggio in luoghi speciali da assaporare con il nostro senso più prezioso: la vista.
© Delabo Design Studio 2017
All rights reserved
P.IVA 02101030399