0
In uno stabile industriale di inizio secolo, la nuova sede Rancilio Group Suisse. Il progetto è realizzato seguendo uno stile molto grafico e lineare. La sede sopita tutte le funzioni di rappresentanza e progettazione.
Il restyling del logo Egro è stato realizzato per creare un'identità in grado di veicolare i nuovi concetti della mission aziendale. Azienda svizzera leader nel settore delle macchine da caffè superautomatiche, Egro è passata sotto una gestione italiana (Rancilio Group) connotandola di nuovi e arricchenti expertise.
Il catalogo Egro è stato progettato e realizzato come un luogo cartaceo capace di offrire un'esperienza concreta in cui l'azienda trovasse il proprio corrispettivo visuale: immagini, fotografie, impianto grafico, testi si sono fusi per dar vita a un catalogo dal forte impatto emozionale capace di puntare sui temi della...
Two Brands - One Vision. Un titolo ed una mission sintetizzati in un concetto estremamente forte che delinea le nuove strategie del gruppo. Due brand che offrono la tradizione italiana delle macchine tradizionali con la tecnologia svizzera delle superautomatiche. Per una gamma di grande impatto commerciale.
Un catalogo completamente ristilizzato per la presentazione della nuova gamma prodotto. L'Art Direction è stata seguita totalmente per ogni comparto: design editoriale, photo shooting, copywriting e modulazione della parte informativa tecnica.
Uno stand per riunire due brand. Il verde (Rancilio) e il rosso (Egro) per segnare due opzioni della medesima gamma. Due brand per una sola visione. Uno stand concettuale ma di chiara lettura per un gruppo proiettato verso il futuro.
Realizzare un'interfaccia utente rappresenta una doppia sfida: una grafica gradevole deve essere infatti sempre supportata da un'ottima ergonomia. L'interfaccia per la nuova macchina superautomatica per caffè espresso EGRO ONE è stata studiata per garantire un utilizzo piacevole e confortevole, offrendo al contempo una miriade...
© Delabo Design Studio 2017
All rights reserved
P.IVA 02101030399